fbpx

Infortunio Lozano in Gold Cup: le condizioni dell’ azzurro

Hirving Lozano Messico

Lozano esce per infortunio nella prima gara di Gold Cup: scontro con il portiere ma le condizioni non preoccupano.

Infortunio Lozano in Gold Cup: le condizioni dell’ azzurro.

Questa notte è iniziata la Cocacaf Gold Cup e il Messico di Lozano (impegnato nel Gruppo A, ndr) ha sfidato la nazionale di Trinidad e Tobago. Match disputato ad Arlington, nello stato del Texas finito a reti inviolate.

Gara che però ha interessato particolarmente il Napoli e i suoi tifosi per la presenza in campo, appunto, del Chucky Lozano che, però, dopo un violento scontro con il portiere trinidadiano, è dovuto uscire dal terreno di gioco al 18esimo minuto del primo tempo.

Lozano, le condizioni non preoccupano.

Solo un grande spavento ma le condizioni del numero 11 del Napoli non preoccupano. Lo scontro, pur se violento, ha riportato per la stella messicana solo una ferita sull’ occhio sinistro.

Lozano è stato trasportato subito in ospedale dove ha passato la notte in osservazione. Le condizioni del Chucky non destano troppe preoccupazioni e nelle prossime ore sarà sottoposto anche ad una risonanza magnetica. Il medico sociale del club partenopeo, Dottor Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell’ attaccante azzurro.