GdS: Fabian in uscita? Ecco chi è nel mirino del Napoli
Con la probabile uscita di Fabian, il Napoli valuta tre profili per il centrocampo: la dirigenza punta ad acquistare due calciatori in quella zona del campo.
Gazzetta dello Sport: Fabian in uscita? Eecco chi è nel mirino del Napoli.
Con il mercato che sta entrando nel vivo, la dirigenza del Napoli valuta, oltre al terzino sinistro, con Emerson Palmieri sempre in pole, anche profili utili per rinforzare il centrocampo.
Aurelio De Laurentiis attende offerte congrue per il classe 96 Fabian Ruiz e si sta pensando di reinvestire i soldi per due centrocampisti, utili al gioco di Luciano Spalletti, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.
Tre nomi nel mirino azzurro.
I nimi che segue Cristiano Giuntoli sono i soliti: l’ austriaco dell’ Hoffenheim Florian Grillitsch, Berge dello Sheffield United e Morten Thorsby, norvegese come Berge, in forza alla Sampdoria.
Con l’ addio del numero 8 andaluso il Napoli acquisterebbe, appunto, due tra questi tre profili. Da sottolineare come la dirigenza stia seguendo per la mediana tutti calciatori forti fisicamente e con una buona tecnica di base.
Inoltre, è da notare, come i profili attenzionati, abbiano anche prezzi accessibili per diverse questioni. L’ austriaco Grillitsch ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno, Berge, dopo la retrocessione della sua attuale squadra, può andar via a prezzo di saldo, mentre per il proprio calciatore, Ferrero, patron della Samp, chiede intorno agli 8 milioni di euro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.