Sky- Insigne, incontro per il rinnovo: ma l’ attaccante non accetterà riduzione
Contatti in vista tra entourage di Insigne e dirigenza per parlare di rinnovo: ma difficile che lo scugnizzo accetti la riduzione dell’ ingaggio.
Sky- Insigne, incontro per il rinnovo: ma l’ attaccante non accetterà riduzione.
Terminato in modo trionfale l’ Europeo, adesso, per i ragazzi della Nazionale di Mancini è tempo di vacanze. Per Lorenzo Insigne, numero 10 della selezione italiana, però, si prospetta un’ estate molto molto calda.
Dopo aver vissuto Euro2020 da protagonista, il Folletto di Frattamaggiore, ha attirato su di se l’ interesse di diversi importanti club esteri. Resta un solo anno di contratto con il Napoli ed è questo il momento di decidere il suo futuro. A vita con la maglia della sua città o nuova esperienza? Chi vivrà vedrà, per dirla proprio alla De Laurentiis…
Insigne, trattativa difficile per il rinnovo.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nei prossimi giorni ci saranno i primi contatti tra la società di Aurelio De Laurentiis e l’ entourage del calciatore per discutere del rinnovo, trattativa che si prospetta tanto difficile.
De Laurentiis, infatti, è intenzionato ad abbassare le spese per via del bilancio in rosso tanto da voler proporre al proprio capitano un ingaggio al ribasso. Dal suo campo, il numero 24 azzurro, dopo i grandi campionati europei, non ha alcuna intenzione di accettare la proposta su queste basi.
Si prospetta, quindi, una bella “battaglia” con le parti che sono destinate a mettersi a lavoro ancora per diverso tempo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.