CdS: Rinnovo Insigne, ancora nessun segnale dalla società
Nessun segnale dalla società per discutere il rinnovo di Insigne: ieri l’ agente Pisacane a Castel Volturno ma non per il capitano.
Corriere dello Sport: Rinnovo Insigne, ancora nessun segnale dalla società.
La questione contrattuale riguardante il capitano del Napoli Lorenzo Insigne è chiaramente centrale. Tante schermaglie tra la società e l’ entourage ma ancora nulla di concreto fanno pensare sempre al peggio.
Ora il numero 24 del Napoli è in vacanza ad Ibiza, dopo i vittoriosi Europei con la Nazionale di Mancini e ritornerà solo ad agosto per prendere parte alla seconda parte del ritiro pre campionato in Abruzzo.
Intanto alcuni rumors fanno sapere di una telefonata di Spalletti a Insigne, con il tecnico di Certaldo che vuole fortemente ancora la permanenza del suo capitano.
Pisacane a Castel Volturno, ma non c’ entra Insigne.
Ieri, secondo l’ edizione de “il Corriere dello Sport”, si è visto al Konami Training Center di Castel Volturno, Vincenzo Pisacana, agente del capitano del Napoli Lorenzo Insigne.
Nessun incontro in agenda nè con Giuntoli nè tanto meno con Aurelio De Laurentiis per parlare proprio della situazione contrattuale del suo principale assistito.
Il procuratore napoletano era al centro tecnico azzurro per questioni legate, forse, a qualche giovane del vivaio.
Per schiarire la situazione riguardante il Folletto di Frattamaggiore bisogna attendere il ritiro di Castel di Sangro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.