fbpx

CDS- Infortunio Demme, interessamento del collaterale: ora altri esami

Juve Napoli anteprima probabili

L’infortunio patito da Diego Demme nell’amichevole contro il Pro Vercelli può essere più grave del previsto: ora sono previsti altri esami

L’infortunio patito da Diego Demme nell’amichevole contro il Pro Vercelli può essere più grave del previsto: ora sono previsti altri esami.

Per Diego Demme, infortunatosi dopo appena un quarto d’ora di Napoli-Pro Vercelli a causa di un durissimo intervento dell’attaccante dei piemontesi Comi, sono previsti altri esami nei prossimi giorni. Il centrocampista italo-tedesco era stato annunciato come una colonna per Luciano Spalletti, invece dovrà star fuori a lungo secondo il “Corriere dello Sport”:

Diego ha rimediato un trauma contusivo distorsivo di secondo-terzo grado, e ciò significa che potrebbe e anzi dovrebbe esserci l’interessamento del collaterale. Nelle prossime ore, una volta assorbito l’ematoma, sarà sottoposto a ulteriori accertamenti per capire meglio l’entità del problema, escludere definitivamente il rischio di un intervento e definire i tempi di recupero. Che comunque saranno lunghi: un paio di mesi nella migliore delle ipotesi”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.