GdS: Demme out, ora Fabian è incedibile
Con l’ infortunio di Demme arriva il nuovo diktat di Aurelio De Laurentiis: lo spagnolo Fabian Ruiz diventa incedibile.
Gazzetta dello Sport: Demme out, ora Fabian è incedibile.
L’ infortunio capitato a Diego Demme al 15esimo della sfida amichevole sul campo di Carciato contro la Pro Vercelli è, purtroppo, più grave del previsto.
Gli accertamenti a Villa Stuart hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale del ginocchio. Operazione (per ora) scongiurata ma i tempi di recupero non sono affatto pochi.
Si parla di due o tre mesi fuori per l’ ex Lipsia: tempi di recupero che obbligano anche il Napoli a cambiare drasticamente le strategie di mercato, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.
Arriva il cambio strategia dalla società: Fabian resta a Napoli.
Contrordine dal patron De Laurentiis: Fabian non è più sul mercato, resta a Napoli. Questo è il diktat del patron azzurro che deve salvaguardare il centrocampo della sua squadra.
Quel “tutti cedibili” cambia leggermente con Fabian, uno dei principali indiziati a lasciare la Campania, che resta obbligatoriamente in azzurro.
Ora mister Spalletti dovrà lavorare sull’ ex Betis affinchè si adatti al suo 4-2-3-1 nel ruolo di flangiflutti in mezzo al campo. Con Lobotka e Fabian ora, in quel ruolo, con l’ addio di Bakayoko rientrato al Chelsea, si potranno adattare anche Elmas e Zielinski.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.