De Laurentiis: fervono i lavori per le nuove maglie del Napoli
De Laurentiis impegnato nella nuova veste di produttore e distributore delle maglie azzurre
Lavoro intenso per le nuove maglie. Riassunto della giornata di ieri sul Corriere dello Sport: Aurelio De Laurentiis è arrivato molto presto al Konami Training Center, dovendo incrociare in tre tappe un centinaio di rivenditori d’una maglietta, quella ufficiale, ch’è pronta per essere lanciata (la prima, ovviamente, sarà azzurra; poi una bianco-panna e una terza rossa).
In questa nuova dimensione da produttore e distributore di un affare insolito e inconsueto, praticamente una nuova frontiera (che non prevede una sponsorizzazione con Amazon, smentita in queste ore) s’è chiuso nella gigantesca sala stampa per spiegare ai suoi interlocutori come cambia questo macro-universo.
Napoli: la nuova maglia attesa per il 20 agosto
La nuova maglia del Napoli non è stata ancora ufficialmente presentata. ADL ha voluto produrre in autonomia le nuove casacche da gioco, con tutto il materiale tecnico, grazie alla collaborazione dello stilista Giorgio Armani ed Onis Swiss.
Mentre la distribuzione sarà affidata alla figlia del patron del Napoli, Valentina De Laurentiis. La nuova maglia del Napoli dovrebbe arrivare entro il 20 agosto, ovvero appena due giorni prima della partenza del nuovo campionato.
Ecco perché questi sono giorni frenetici per mettere tutto in ordine.
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria, laureata in scienze umanistiche presso l’Università degli Studi di Genova. Ha ideato e condotto su Liguria Web Tv la trasmissione sportiva “Genoa e Samp i colori del calcio”, ha partecipato ad Antenna Blu al programma Footgolf, canale 16 del digitale terrestre, e in molte altre emittenti genovesi. Da sempre appassionata di calcio e di sport a 360 gradi, ha iniziato presso La Settimana dello Sport (giornale sportivo di Genova) e adesso è redattrice sportiva presso CasaNapoli.net