Sky – Tutino è a un passo dal Parma: in serata incontro per chiudere la trattativa
Sky – Tutino è a un passo dal Parma: in serata incontro per chiudere la trattativa
Sky – Tutino è a un passo dal Parma: in serata incontro per chiudere la trattativa
Gennaro Tutino, nell’ ultima stagione a Salerno, è in procinto di trasferirsi al Parma a titolo definitivo. L’accordo tra il classe ’96 e la dirigenza ducale c’è, manca l’ intesa tra i club che potrebbe arrivare a breve. Come riferisce l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio, dopo i contatti delle ultime settimane, stasera è in programma un nuovo appuntamento con il Napoli per chiudere la trattativa.
Dopo la grande stagione in Serie B con la Salernitana, Gennaro Tutino è finito nel radar del Parma, che ha bisogno di punti cardine per poter fare la rapida risalita in Serie A. I ducali stanno costruendo una squadra davvero di grande valore che dovrebbe davvero comandare la Serie Cadetta. Per la fase offensiva manca un perno su cui poggiarsi, e potrebbe essere il ragazzo di proprietà del Napoli.
Maksimovic verso la Ligue 1
L’ Olympique Marsiglia, squadra che nello scorso gennaio ha acquistato proprio dal Napoli Arek Milik, è pronta ad accogliere in rosa anche il difensore centrale della Nazionale Serba Nikola Maksimovic.
L’ accordo tra le parti sembra imminente anche se il club transalpino attende di concludere ancora alcune operazioni in uscita prima di ufficializzare il colpo.
Chiusura vicina, accordo fino al 2024 con opzione
L’ ex difensore di Napoli e Torino quindi è vicinissimo a firmare il contratto con la sua nuova squadra. L’ Olympique Marsiglia offrirà per il difensore un contratto fino al 2024 con opzione per un ulteriore anno.
Indiscrezioni confermate anche dall’ esperto di calcio mercato Nicolò Schira, sul suo profilo Twitter:
“Colloqui avanzati tra il free agent Nikola Maksimovic e l’ Olympique Marsiglia . L’OM ha offerto un contratto fino al 2024 con opzione per un’altra stagione“.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net