CdS: Fabian non parte più? Le pretendenti hanno fatto altre scelte
Le pretendenti si sono allontanate, ora le possibilità che Fabian Ruiz non parta più sono davvero alte.
Corriere dello Sport: Fabian non parte più? Le pretendenti hanno fatto altre scelte.
Sembrava dovesse essere uno dei sacrificati sull’ altare del calcio mercato in nome del bilancio, ora Fabian Ruiz potrebbe davvero restare a Napoli.
Il motivo è spiegato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.
Fabian, le corteggiatrici si defilano.
Fabian Ruiz è tornato da poco dalle vacanze aggregandosi al gruppo al Konami Training Center di Castel Volturno, dove ha anche conosciuto il nuovo tecnico Spalletti.
Non ha fatto un grande Europeo, non giocando mai titolare nella Spagna di Luis Enrique, forse anche per questo che le pretendenti si sono defilate.
Nelle settimane scorse si era fatto insistente l’ interesse delle grandi di Spagna con Real Madrid, Barcellona e Atletico pronte a bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis che per il suo gioiello chiede sempre una cifra monstre (50/60 milioni di euro, ndr).
Tale offerta comunque non è mai arrivata nel quartier generale del Napoli; addirittura le pretendenti hanno raffreddato il loro interesse, cambiando strategie.
A questo punto è facile ipotizzare che il futuro dell’ ex Betis (almeno per questa stagione) sarà ancora all’ ombra del Vesuvio.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.