fbpx

CdS- Difficoltà per il terzino, Emerson e Tsimikas in stand-by: resta un solo nome

Difficile arrivare (per ora) a Emerson e Tsimikas, per il Napoli probabilmente resta soltanto un nome: gioca in Francia.

Corriere dello Sport- Difficoltà per il terzino, Emerson e Tsimikas in stand-by: resta un solo nome.

Il Napoli (delle riserve) che vince ancora in amichevole (ieri 2-1 a Cracovia, ndr) fa ben sperare i tifosi e tutto l’ ambiente. Chi ben comincia è a metà del’ opera ma il calcio d’ agosto non può mascherare le lacune che attualmente ha la rosa azzurra.

Una su tutte è quella riguardante il terzino sinistro che Spalletti ha richiesto a gran voce.

Difficoltà terzino, un solo nome per il Napoli.

Il tecnico di Certaldo ha sempre nella testa il nome di un ex pupillo: Emerson Palmieri. Il Napoli, che vorrebbe accontentare il suo tecnico, non riesce però a trovare sbocchi per strappare il calciatore al Chelsea, nonostante lo stesso vede il suo contratto in scadenza nel giugno del prossimo anno.

L’ alternativa per Giuntoli gioca sempre in Premier, al Liverpool. Vecchia conoscenza dello scouting partenopeo: Kostas Tsimikas.

Per adesso i Reds non vogliono cedere il greco alle condizioni dettate dal Napoli (prestito). Con queste difficoltà oggettive chi sarà il nuovo laterale mancino della squadra di Spalletti?

Secondo “il Corriere dello Sport”, allo stato attuale, l’ unico terzino che davvero potrebbe arrivare all’ ombra del Vesuvio è quel Reinildo Mandava in forza al Lille.

Giuntoli ha incassato il gradimento del calciatore da maggio ma la trattativa con il club transalpino, proprietario del cartellino, è difficile.