Repubblica: Addio Lukaku, l’Inter guarda anche in casa Napoli per l’erede
Con Lukaku al passo d’ addio, l’ Inter scruta il mercato in cerca del suo erede: occhi puntati anche in casa Napoli.
Repubblica: Addio Lukaku, l’ Inter guarda anche in casa Napoli per l’ erede.
La rivoluzione in casa Inter sta investendo anche, di riflesso, il calcio italiano. La proprietà cinese dopo l’ addio con Antonio Conte, nonostante lo scudetto cucito sul petto, è costretta a cedere per ripianare il pesante deficit di bilancio.
E dopo l’ addio di Hakimi (dopo appena un anno) toccherà ora al bomber belga Lukaku. Il Chelsea nelle ultime ore è pronto a sborsare una cifra monstre (13o milioni circa complessivi, ndr) pur di riprendersi il gigante.
Ma chi sostituirà il numero 9 in neroazzurro? Prova a fare il punto della situazione l’ edizione odierna de “la Repubblica”.
L’ Inter guarda anche in casa Napoli.
La prima scelta della dirigenza meneghina è Duvan Zapata dell’ Atalanta. Gli orobici per cedere il proprio bomber chiedono circa 40 milioni di euro.
Ma alla Pinetina pensano anche ad altri profili, tutti che giocano in serie A. Vlahovic che però la Fiorentina valuta 60 milioni di euro e Dzeko che però, a differenza della scorsa estate, è affascinato dalla prospettiva di vivere una stagione con Mourinho in panchina.
E allora, in questo valzer di punte, spunta anche Andrea Petagna, rincalzo di lusso nel Napoli di Spalletti. La cessione del Bulldozer non sarebbe di certo ostacolata da Castel Volturno, soprattutto di fronte ad un’ offerta congrua dell’ Inter
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.