UFFICIALE- Filippo Costa positivo al CoVid nell’ultimo giro di tamponi
Il giocatore del Napoli, Filippo Costa, rientrato da un prestito e provato da Spalletti a Dimaro, è risultato positivo al CoVid
Il giocatore del Napoli, Filippo Costa, rientrato da un prestito e provato da Spalletti a Dimaro, è risultato positivo al CoVid.
Brutta sorpresa in casa Napoli, proprio nel giorno dell’inizio del ritiro di Castel di Sangro. Il terzino è appena rientrato da un prestito ma ha avuto una brutta notizia. Infatti Costa è risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato in mattinata. Prima brutta notizia per la SSC Napoli appena arrivati nel secondo ritiro, quello abruzzese di Castel di Sangro. Ad annunciarlo è stato il club azzurro tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale:
“Il calciatore Filippo Costa è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato questa mattina dopo che lo stesso aveva accusato dei sintomi. Il giocatore non ha viaggiato con la squadra per la sede del ritiro di Castel di Sangro. Il gruppo continuerà l’attività secondo quelle che sono le indicazioni dei protocolli vigenti e delle autorità sanitarie locali”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive