fbpx

Reinildo primo obiettivo del Napoli per la fascia sinistra

Calciomercato

Il Napoli punta al prestito con obbligo di riscatto per Reinildo Mandava

“Visto che il tempo stringe e che il ruolo andrà in qualche modo rinforzato, il direttore sportivo Giuntoli è ritornato dal Lille per tentare di concludere l’operazione Reinildo Mandava“.

A scriverlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui Reinildo Mandava torna ad essere un obiettivo importante per la fascia sinistra, scalando le gerarchie della lista delle preferenze di Cristiano Giuntoli.

“Per il 27enne difensore del Mozambico il Napoli ha chiesto il prestito con obbligo di riscatto – riporta La Gazzetta dello Sport – Ma il club francese vuole monetizzare e, dunque, cederlo a titolo definitivo.

La valutazione del giocatore si aggira intorno agli 8 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere coperta dalla cessione di Tutino (al Parma) e da quella già avvenuta di Ciciretti (Pordenone)”.

Estupinan ed Emerson Palmieri gli altri candidati alla corsia di sinistra

Pervis Estupiñán (Villarreal) si aggiunge alle opzioni per la fascia sinistra. La lista è lunga, parte dal fresco campione d’Europa Emerson Palmieri (Chelsea) e arriva a Reinildo Mandava del Lille.

Quello del terzino 23enne del Villarreal è un nome papabile anche secondo Sky Sport. Il club azzurro si è spinto anche oltre al semplice interesse, avviando i contatti per il laterale ecuadoriano.