Sky- Spalletti: “Pensiamo al mercato reale, non nomi che non verranno. Ci sono un paio di situazioni concrete”
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l’Ascoli
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l’Ascoli.
Queste le sue parole:
“Insigne? Passa tutto dalla qualità. Lorenzo è dentro questo discorso, è quello da cui ci aspettiamo le giocate come contro l’Ascoli. Sono fiducioso per il futuro, questo è un buon gruppo, possono avere confronti importanti. Sarebbe un dispiacere non farglielo fare tutti insieme.
Penso al mercato reale e non a quello per creare delle aspettative o per andare dietro a nomi che non verranno mai. Il mercato reale riguarda solo un paio di situazioni e sono convinto che ci sarà anche la società che riuscirà a realizzare quello che ci necessità e di essere pronti come gruppo all’inizio del campionato”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive