fbpx

CdM- Oggi sarà presa una decisione definitiva sull’amichevole Napoli-Pescara del 14 Agosto

Nella giornata di oggi verrà presa una decisione definitiva per far disputare l’amichevole Napoli- Pescara il 14 Agosto alla vigilia del termine del ritiro di Castel di Sangro

Nella giornata di oggi verrà presa una decisione definitiva per far disputare l’amichevole Napoli- Pescara il 14 Agosto. Alla vigilia del termine del ritiro di Castel di Sangro.

Come riferisce il quotidiano “Corriere del Mezzogiorno“, il ritiro del Napoli va avanti, si concluderà con l’amichevole di sabato che dovrebbe disputarsi con il Pescara, le autorità locali sono al lavoro per approfondire la questione relativa all’ordine pubblico, visti i rapporti tesi tra le tifoserie. Proprio per questo il club al momento non ha ancora ufficializzato il match. Poiché sembrerebbe a rischio la copertura del servizio di ordine pubblico. I rapporti tra le tifoserie napoletana e pescarese sono da anni in accesa contrapposizione. Infatti in passato tra le due fazioni ci sono stati scontri molto duri. Soprattutto a Pescara.

La Questura della città abruzzese dovrebbe garantire il servizio di Polizia per accompagnare i tifosi allo stadio. Ma trattandosi della vigilia di Ferragosto, causa ferie estive, non ci sarebbero agenti a sufficienza per garantire l’operazione. Oggi è prevista la decisione definitiva del prefetto di L’Aquila su tutti i dettagli organizzativi.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.