Repubblica- L’Olympiacos vuole riportare in patria Kostas Manolas: il Napoli disposto a sentire offerte
L’Olympiacos vuole riportare in patria il difensore greco del Napoli Kostas Manolas: il club azzurro è disposto a sentire offerte
L’Olympiacos vuole riportare in patria il difensore greco del Napoli Kostas Manolas: il club azzurro è disposto a sentire offerte.
A sorpresa a lasciare Napoli potrebbe essere Kostas Manolas. Secondo quanto riferisce quest’oggi “Repubblica“, il difensore non mai nascosto la volontà di tornare a casa e c’è l’Olympiacos che sta pensando di presentare un’offerta. Per strapparlo al Napoli serve una proposta tra i 15 e i 18 milioni, ma l’ostacolo potrebbe essere l’ingaggio del giocatore Manolas. Il difensore greco, infatti, percepisce oltre 4 milioni di euro, ma l’affare può decollare nei prossimi giorni. Per lui il Napoli è disposto ad ascoltare offerte, ma poi servirà rinforzare il reparto arretrato che adesso conta appena di tre centrali dopo la cessione di Luperto.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive