GdS- Capello scommette sul Napoli: “Ha basi solide”
Intervistato da Gazzetta dello Sport, Fabio Capello scommette sugli azzurri: “Spalletti è preparato e la squadra ha basi solide, ma…”
Gazzetta dello Sport: Capello scommette sul Napoli: “Ha basi solide”.
Tra una settimana inizierà ufficialmente il campionato con il Napoli ad ospitare domenica sera alle ore 20.45 il neo promosso Venezia. Stagione, la prossima, che dovrà vedere il rilancio degli azzurri che hanno come obiettivo minimo il ritorno in Champions dopo due annate a “bocca asciutta”.
La rosa a disposizione di Luciano Spalletti ha ancora due tasselli da sistemare (mediano e terzino sinistro, ndr) ma qualcuno punta sulla squadra partenopea anche in ottica Scudetto.
Capello punta il Napoli di Spalletti.
L’ ex CT della Nazionale Russa e vincitore di campionati con Roma, Juve, Milan e Real Madrid, Fabio Capello, in un’ intervista rilasciata a “la Gazzetta dello Sport”, ha parlato bene del Napoli e di Spalletti, che nella prossima stagione potrà essere una vera e propria sorpresa ma ad una condizione precisa.
L’ ex allenatore, oggi opinionista Sky Sport per la Champions League, spiega:
“Luciano Spalletti ha la squadra pronta, deve solamente evitare di perdere pezzi: la cessione di Koulibaly va scongiurata. Il Napoli ha basi più solide rispetto alla concorrenza”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.