fbpx

CDS- Manolas ha voglia di casa: c’è l’apertura all’Olympiacos, il Napoli risparmierebbe 24-25 milioni

Manolas goal Torino cds

L’Olympiacos vuole riportare in patria Kostas Manolas: il Napoli ci pensa seriamente per risparmiare l’ingaggio del difensore

L’Olympiacos vuole riportare in patria Kostas Manolas: il Napoli ci pensa seriamente per risparmiare l’ingaggio del difensore.

Kostas Manolas sente il richiamo di casa e ha aperto alla possibilità di tornare all’Olympiacos, club nel quale ha disputato un’ottantina di partite. L’affare si può fare, secondo il “Corriere dello Sport”, e nelle prossime settimane ci sarà una trattativa vera e propria. Il Napoli chiede 18 milioni ed è disposto a cedere il centrale greco per un semplice motivo: con un ingaggio da 4,2 milioni risparmierebbe 24-25 milioni di costi d’esercizio. Un risparmio che rappresenta una boccata d’ossigeno puro per una società soffocata dalla crisi:

“L’Olympiacos è cosciente che bisognerà lottare strenuamente per riuscire ad ottenere uno sconto dai diciotto milioni, che rappresentano la richiesta iniziale del Napoli. Un passo in avanti dei greci, uno indietro di Adl, e l’affare può essere ufficializzato. Messa così, come farebbe la casalinga di Voghera, sarebbe tutto estremamente semplice, però dentro una trattativa del genere, con un calciatore di un’autorevolezza rilevante, la vicenda finisce sempre per assumere contorni che la riempiono di difficoltà già note. Però restano due dati oggettivi: l’Olympiacos è interessato a Manolas, che a sua volta ha voglia di rientrare in Patria”.