fbpx

TMW- Il Napoli ha già scelto il sostituto in caso di addio a Kostas Manolas

Il Napoli ha scelto il centrale del Feyenoord Marcos Senesi, nel caso di addio dell’omologo greco Kostas Manolas, ricercato in patria dall’Olympiacos

Il Napoli ha scelto il centrale del Feyenoord Marcos Senesi, nel caso di addio dell’omologo greco Kostas Manolas, ricercato in patria dall’Olympiacos.

Come riporta il portale “Tuttomercatoweb“, in caso di addio a Kostas Manolas, sul quale è tornata forte l’Olympiacos già da inizio estate, il Napoli ha già le idee chiare. Infatti il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, da tempo segue il centrale del Feyenoord Marcos Senesi. L’argentino è stato individuato come rinforzo ideale per la retroguardia allenata da Luciano Spalletti e cercato anche dallo Zenit in Russia. Potrebbe essere lui la risposta ad ipotizzabile addio del centrale greco. I contatti con l’argentino vanno avanti da diverso tempo e il giocatore avrebbe già dato l’assenso al suo trasferimento al Napoli.

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.