fbpx

Il Mattino – Rinnovo Insigne: dopo la gara con il Venezia ci sarà il faccia a faccia decisivo

Ciccio Graziani

Il Mattino – Rinnovo Insigne: dopo la gara con il Venezia ci sarà il faccia a faccia decisivo

Il Mattino – Rinnovo Insigne: dopo la gara con il Venezia ci sarà il faccia a faccia decisivo

Notizia che ha quasi del clamoroso, dopo le ultime settimane abbastanza travagliate sulla questione rinnovo Insigne.
Oggi il Mattino fa sapere che ADL ha teso una mano al capitano azzurro e ha chiesto un incontro dopo Napoli-Venezia. Il Napoli vorrebbe trattenerlo. Anche il capitano azzurro vorrebbe restare all’ombra del Vesuvio per proseguire la sua carriera con la maglia della squadra per cui ha sempre fatto il tifo sin da bambino. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano campano, dopo la prima di campionato contro il Venezia dovrebbe esserci il faccia a faccia decisivo con Aurelio De Laurentiis per discutere del rinnovo contrattuale.

Il patron partenopeo sarebbe pronto a mettere sul piatto un contratto fino al 2026. L’offerta del Napoli dovrà essere sicuramente riveduta verso l’alto. Mentre il capitano azzurro dovrà abbassare leggermente le sue richieste. Trovare una via di mezzo potrebbe essere la soluzione ideale per arrivare a un accordo soddisfacente per entrambe le parti. I tifosi del Napoli e Luciano Spalletti incrociano le dita. Staremo e vedere cosa accadrà la settimana prossima.

Dopo la settimana caotica pieni di titoloni e di offerte, tra Inter che offriva Sanchez + 15 Mln, Atletico Madrid che voleva prenderlo a 0 il prossimo anno e lo Zenit, unica proposta ufficiale tra le tante, che offriva 30 Milioni al Napoli e ben 8 al calciatore (che Lorenzo Insigne ha rispedito al mittente), finalmente un po’ di acqua sul fuoco e un po’ di tranquillità per i tifosi, che sono desiderosi di iniziare il campionato vedendo Insigne con la fascia sul braccio, la 24 sulle spalle e la squadra trascinata dal suo leader.