Sky- Paolo Condò: “Insigne deve accettare il rinnovo alle cifre attuali, ma ADL dovrebbe assecondarlo su un altro aspetto”
Paolo Condò, giornalista dell’emittente satellitare Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Calciomercato l’originale”
Paolo Condò, giornalista dell’emittente satellitare Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Calciomercato l’originale”.
Il giornalista ha parlato del rinnovo contrattuale del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Ha spiegato che il numero 24, originario di Frattamaggiore, non dovrebbe insistere con l’aumento dell’ingaggio ma dovrebbe accettare il rinnovo alle cifre attuali.
Queste le parole di Condò:
“Insigne dovrebbe accettare il rinnovo del contratto alle stesse cifre che percepisce attualmente al Napoli. Non deve insistere per avere 6mln, ma per accettare i 4.5 che prende adesso. Poi nel momento in cui firma il capitano, il presidente De Laurentiis dovrebbe dichiarare conclusa la questione delle multe per la famosa fuga dal ritiro che, secondo me, è il veleno che continua a scorrere nelle vene del Napoli”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive