fbpx

Repubblica:”Il Napoli alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Ipotesi scambio Petagna -Thorsby”

repubblica

Repubblica Napoli: ” Urge un rinforzo a centrocampo”

 

L’edizione odierna di Repubblica ne parla in dettaglio, soffermandosi sulle sorti di Fabian Ruiz e sul calciomercato 

Momento piuttosto buio per il centrocampista azzurro Fabian Ruiz. Lo spagnolo, dopo l’esperienza negativa all’Europeo, è stato escluso con suo grande stupore dalle convocazioni della Spagna per i prossimi impegni. 

 

Ecco quanto riportato da Repubblica 

 


“Nei mesi scorsi Fabian Ruiz era stato corteggiato da vari top club, e per tal motivo la trattativa per il rinnovo con il Napoli si era interrotta. Magari Aurelio De Laurentiis, che non l’aveva presa bene, aveva pensato di cederlo in questa finestra di mercato. Ma invece l’ex Betis resterà, sebbene la società sia comunque al lavoro per un rinforzo a centrocampo. Solo una partenza, però potrebbe sbloccare il mercato in entrata, e al momento pare che qualcosa possa cambiare ma negli ultimi giorni. Sono arrivate offerte per Ounas dal Marsiglia, Petagna dalla Sampdoria e c’è sempre Manolas corteggiato dall’Olympiacos; uno dei tre andrà via, e con il ricavato si potrà fare all in su un centrocampista con la formula del prestito con diritto oppure obbligo di riscatto. I nomi sul taccuino di Giuntoli sono Berge, Youssuf, Amrabat, Vecino, Gagliardini e Zakaria”.

 

Il Napoli dunque  in queste ore concitate continua la propria ricerca di un centrocampista

Il calciomercato estivo si avvia alla conclusione, ma Luciano Spalletti ha urgente bisogno di rinforzi a centrocampo, il reparto centrale è piuttosto spoglio in tal senso.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de la Repubblica edizione Napoli e come riportato anche da Area Napoli ha ripreso quota nelle ultime ore l’ipotesi di una trattativa lampo tra il club di Aurelio De Laurentiis e la Sampdoria: al lavoro sotto traccia per perfezionare lo scambio tra l’attaccante Andrea Petagna e il granatiere norvegese Morten Thorsby.

Ancora tutto da definire e il ds Giuntoli è vigile nel seguire anche altre piste: Youssouf, Zakaria, Vecino, Amrabat.
La speranza è che il Napoli possa alla fine affondare un colpo a centrocampo, il club partenopeo aspetterà gli ultimissimi giorni di mercato per cogliere qualche occasione in prestito.
Il patron azzurro su questo è stato molto chiaro: senza cessioni non potranno avvenire nuovi acquisti.