GdS- Insigne, Champions e rinnovo vanno a braccetto: solo così ci sarà l’ aumento
Con la Champions Insigne potrà avere l’ aumento: il rinnovo del capitano passa dai successi sportivi della squadra.
Gazzetta dello Sport- Insigne, Champions e rinnovo vanno a braccetto: solo così ci sarà l’ aumento.
A pochi giorni dalla chiusura del calcio mercato estivo, anche Lorenzo Insigne è destinato a restare in maglia azzurra con la fascia sul braccio sinistro.
Niente Inter (che ha chiuso per Correa) e neanche Zenit o Tottenham, il capitano resta in azzurro. Le parole di elogio di Spalletti, sia in privato che in pubblico e l’ affetto dello stadio “Diego Armando Maradona” oltre agli attestati di stima nel ritiro di Castel di Sangro, hanno convinto il Folletto di Frattamaggiore guiderà anche in questa stagione il Napoli.
Per ora il contratto resta in scadenza nel prossimo giugno e dal prossimo anno (da febbraio 2022, ndr) il numero 24 partenopeo sarà libero di accordarsi con qualsiasi altra società ma la speranza di vedere il campione azzurro chiudere la carriera con la maglia del cuore, può ancora avverarsi.
La Champions per il rinnovo.
Come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, il rinnovo con aumento per il capitano passa dai successi sportivi della squadra.
Aurelio De Laurentiis, nonostante il grande gelo di queste ultime settimane, potrà accontentare il suo calciatore ma prima la Champions League. Con l’ obiettivo Champions centrato Lorenzo Insigne potrà avere il ritocco verso l’ alto del suo ingaggio e chiudere la carriera con la maglia della squadra del cuore. Bisognerà portare ancora qualche mese di pazienza ma intanto il capitano dovrà trascinare i suoi verso i grandi traguardi.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.