fbpx

Giuntoli a DAZN: “Abbiamo trattenuto tutti i big, siamo soddisfatti. Il merc”to chiude tra due giorni. Rinnovo Insigne? Non ci sono novità”

Napoli-Giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima della gara contro il Genoa del mercato degli azzurri

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima della gara contro il Genoa del mercato degli azzurri.

Il direttore sportivo del club azzurro ha parlato del mercato del Napoli a due giorni dalla chiusura. Si è detto soddisfatto perché la società è riuscita a trattenere tutti i big, evitando dolorose cessioni, ma ha anche detto che, poiché mancano ancora 48 ore alla chiusura del calciomercato, sta monitorando qualche possibile occasione last minute.

Infine ha parlato del rinnovo del capitano azzurro Lorenzo Insigne.

Queste le parole del diesse del Napoli:

“Siamo fiduciosi, la squadra è rimasta quasi intatta rispetto allo scorso anno, quando ha fatto un gran finale di stagione. Abbiamo preso Spalletti affinché possa dare qualcosina in più che ci è mancato lo scorso anno. Mercato chiuso? No, chiude tra due giorni. Siamo soddisfatti sempre. Abbiamo una squadra molto valida, sono rimasti tutti gli elementi più importanti e siamo quindi molto fiduciosi per il futuro”.

Novità sul rinnovo di Insigne?No”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.