fbpx

Da Milano- Spalletti non era convinto di lasciar partire Petagna, ma ora la permanenza è più probabile

Il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, sul proprio profilo Twitter, spiega come Andrea Petagna potrebbe rimanere a Napoli, dopo l’importantissimo gol della vittoria sul Genoa

Il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, sul proprio profilo Twitter, spiega come Andrea Petagna potrebbe rimanere a Napoli, dopo l’importantissimo gol della vittoria sul Genoa.

Il futuro di Andrea Petagna potrebbe cambiare dopo la rete dicisiva firmata stasera contro il Genoa. Il giornalista Nicolò Schira scrive su Twitter: “Le sliding doors del mercato: già Spalletti non era convinto di farlo partire, dopo il gol decisivo di oggi a Marassi contro il Genoa in quello che sarebbe dovuto diventare il suo stadio (con la Sampdoria…), diventa sempre più probabile permanenza di Petagna al Napoli”.

Di seguito il tweet di Nicolò Schira:

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.