Genoa-Napoli- Cambiaso: “Dopo l’Inter reagito alla grande contro una squadra fortissima”
Il difensore Andrea Cambiaso, autore del gol del momentaneo pareggio, è intervenuto ai microfoni di Genoa Channel dopo la gara col Napoli
Il difensore Andrea Cambiaso, autore del gol del momentaneo pareggio, è intervenuto ai microfoni di Genoa Channel dopo la gara col Napoli.
Queste le sue parole:
“Segnare sotto la Nord per un genoano è stato indescrivibile. Mi sono buttato a terra dopo il gol, non riuscivo a contenere l’emozione. C’è rammarico perché dopo la gara di Milano abbiamo reagito alla grande, contro una squadra fortissima. Peccato, ma teniamoci stretta la prestazione. Dobbiamo continuare a lavorare, solo tramite il lavoro otterremo risultati”.
Una dedica per il gol?
“C’erano tutti i miei amici e miei genitori che erano in tribuna, una dedica speciale per loro”.
La prossima sfida con il Cagliari?
“Ora c’è la sosta, poi andremo a Cagliari per cercare di vincere. Siamo in crescita, dobbiamo dimostrarlo. Ci sono due settimane di tempo, dobbiamo allenarci bene”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive