fbpx

Morte improvvisa per l’ex calciatore Schiattarella, stroncato da un malore mentre faceva jogging

Morte improvvisa calciatore schiattarella

Rosario Schiattarella ex calciatore

Stroncato da un malore mentre faceva jogging, morte improvvisa per l’ex calciatore Schiattarella

Ancora una morte improvvisa nel mondo dello sport, questa volta si tratta dell’ex calciatore Rosario Schiattarella. Ha accusato un malore mentre si allenava. Il fatto è accaduto a Marano di Napoli, all’altezza d via San Rocco dove l’atleta si è sentito male. L’uomo, che stava effettuando una sessione di jogging, è stato stroncato probabilmente da un infarto fulminante. Sul posto Sono intervenute due ambulanze allertate dai passanti, ma le manovre di rianimazione messe in atto dai sanitari non hanno sortito gli effetti sperati. L’uomo, che ha praticato sport anche dopo la conclusione della carriera calcistica, aveva 55 anni.

I familiari dichiarano che Schiattarella si era vaccinato pochi giorni fa

La vittima era molto nota in zona e i familiari, accorsi tutti sul luogo della tragedia, hanno anche dichiarato che l’uomo si era vaccinato nei giorni scorsi. Ovviamente, al momento, non ci sono elementi per stabilire se vi sia una correlazione tra gli eventi e il tutto è procrastinato ad eventuale autopsia ove mai richiesta. ( fonte “Il Messaggero

_____________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.