Repubblica – La Sampdoria voleva pagare interamente l’ingaggio di Petagna!
Repubblica – La Sampdoria voleva pagare interamente l’ingaggio di Petagna!
Repubblica – La Sampdoria voleva pagare interamente l’ingaggio di Petagna, che era il doppio di quello di Fabio Quagliarella
L’edizione della Repubblica Genova, si è soffermata sulla trattativa Petagna-Sampdoria, scrivendo così sull’editoriale:
“Andrea Petagna alla Sampdoria è stato un tiramolla per tutta la giornata, oggi si saprà definitivamente se l’affare sarà chiuso positivamente o salterà, tra indiscrezioni e ripensamenti.
Si era parlato dalla Campania di una definizione per un prestito oneroso di trecentomila euro, più centomila di bonus, e poi di una trattativa bloccata. La Sampdoria si caricherebbe anche il contratto dell’attaccante, che è praticamente il doppio di quello di Fabio Quagliarella”.
Tutto ancora in bilico quindi la questione Petagna-Sampdoria, solo oggi a chiusura del mercato si saprà quale sarà la scelta degli azzurri e del giocatore stesso.
Da un lato, i tifosi e la squadra azzurra non vogliono farlo partire, dall’altra non vedono l’ora di accogliere a braccia aperte (di nuovo) il Bulldozer italiano.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.