CdS: Nodo portiere per la Juve, Ospina potrebbe anticipare il rientro dalla Colombia
Il Napoli è in contatto con la federazione colombiana: vuole anticipare il rientro di Ospina per la Juventus.
Corriere dello Sport: Nodo portiere per la Juve, Ospina potrebbe anticipare il rientro dalla Colombia.
Come spesso accade la pausa per le Nazionali è più croce che delizia per il Napoli. L’ infortunio accorso ad Alex Meret, che lo terrà fuori per circa un mese, obbliga Luciano Spalletti a rivedere i piani per le prossime gare di campionato partendo da quella di sabato prossimo in casa con la Juventus.
Ospina, ovviamente, sostituirà il giovane collega friulano, ma c’è un però: il sudamericano è impegnato anche’ egli nelle gare di qualificazione ai prossimi mondiali con la sua Colombia e proprio per questo rientrerà a Napoli solo giovedì, praticamente a meno di 48 ore dal big match contro i bianconeri.
Ma la società ha un piano.
Il piano del Napoli: si punta sul rientro anticipato del portiere.
Ospina, come detto, sarà impegnato con la propria nazionale fino al 9 settembre. Ieri è rimasto in campo fino all’ ultimo minuto per la prima gara contro la Bolivia, rimediando una botta alla coscia in un’ uscita bassa proprio al 94esimo. Nulla di preoccupante, certo, ma ciò che preoccupa il Napoli è il rientro in extremis dell’ estremo difensore in Italia.
Secondo l’ edizione de “il Corriere dello Sport”, la società campana proverà, in comune accordo con la federazione colombiana, ad anticipare il rientro dell’ ex Arsenal, almeno di un giorno, così da tenerlo fresco per il match di sabato 11 settembre contro la Vecchia Signora.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.