Riparte la vendita dei biglietti per Napoli-Juve. Possibile divieto di vendita fuori dalla Campania?
SSC Napoli: “Riparte la vendita dei biglietti per la gara con la Juventus”
Riparte la vendita dei biglietti per Napoli-Juve. Possibile divieto di vendita fuori dalla Campania?
La SSC Napoli con una nota sul proprio sito scrive:
“La SSCN è lieta di comunicare che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha precisato con una nota che si può procedere alla vendita dei tagliandi per i solo possessori di voucher e di fidelity card, per la gara Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona.
La partenza è programmata per le 14:00 di oggi, fino a domenica 5 settembre alle ore 23:59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive
Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo, la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo Stadio.”
Riparte quindi la campagna di vendita dei biglietti, probabile che ci sarà il divieto per i residenti fuori dalla Campania.
Si punta al pienone per spingere in una vittoria gli azzurri contro i rivali di sempre!
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.