fbpx

Napoli è ai piedi di Spalletti, anche Dzeko lo esalta: “Uno di migliori che abbia avuto”

Intervistato prima del match contro il Real, anche Dzeko, esalta Spalletti: “Uno dei migliori allenatori che abbia avuto, mi ha aiutato molto”.

Napoli è ai piedi di Spalletti, anche Dzeko lo esalta: “Uno di migliori che abbia avuto”.

Ora sì, è il Napoli di Spalletti: c’è da affinare ancora qualche meccanismo ma il Napoli che si sta creando è davvero a immagine e somiglianza del suo tecnico. Napoli lo venera e con lui sogna, eppure al suo arrivo, più di qualcuno aveva avuto da ridire.

L’ ex Inter e Roma portava con se l’ etichetta dello “spacca spogliatoio” dopo i casi Icardi e Totti, ma il mister di Certaldo ha subito smentito tutti con i risultati di questo inizio stagione.

Anche Edin Dzeko, passato dalla Roma all’ Inter in questa sessione estiva, ne esalta le doti. Queste le sue parole al canale Amazon Prime Video, alla vigilia del match Champions tra Inter e Real Madrid:

 “Roma è una piazza molto difficile, Spalletti è uno dei migliori allenatore che io abbia mai avuto. Al primo giorno, al termine dell’allenamento, mi ha fatto vedere le mie partite al City dicendomi quali movimenti non andavano bene. Abbiamo lavorato tanto sui movimenti, questo mi ha aiutato ad essere capocannoniere”.