Carmine Martino: “Il Leicester è tra le favorite insieme al Napoli”
Carmine Martino: “Il Leicester è tra le favorite insieme al Napoli”
Carmine Martino a Radio Kiss Kiss: “Il Leicester è una grande squadra ed è tra le candidate alla vittoria finale, lo è anche il Napoli. Gli elogi di Rodgers sono pretattica”
Carmine Martino è intervenuto a Radio Kiss Kiss nella trasmissione “Radio Goal”, parlando della partita di questa sera Leicester – Napoli.
Qui di seguito le sue parole:
“Il Leicester è una delle squadre più forti dell’Europa League e come tale va inserita nel lotto delle favorite, così come il Napoli che ha giocato spesso in Champions e da oltre un decennio in Europa. Questo è il fiore all’occhiello del presidente De Laurentiis. Penso che il Napoli non sia favorito, il pronostico è dalla parte del Leicester. Rodgers ha giustamente esaltato il valore degli avversari, ma ha fatto anche pretattica, è la classica strategia che adottato tutti quanti.”
Sulla formazione di stasera:
“Spalletti a sinistra potrebbe ricorrere anche su Di Lorenzo, ma poi devi coprire l’altro lato con Malcuit o con Zanoli. Credo che comunque il brasiliano venga impegnato, magari strada facendo. Anche la difesa a tre potrebbe essere una soluzione, ma mi aspetto un Napoli col 4-3-3 o 4-2-3-1, è difficile cambiare modulo in una gara così dura. Il Napoli a Leicester rischia, il pareggio che è il punteggio che manca da tanto tempo per entrambe, sarebbe un risultato perfetto per gli azzurri.”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.