Cristiano Ronaldo “scappa” dalle pecore, il Manchester United pensa a Conte
Cristiano Ronaldo cambia casa per le pecore rumorose
La seconda avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United è cominciata soltanto da pochi giorni, ma l’ex calciatore della Juventus al ritorno in Inghilterra è già stato vittima di una piccola disavventura.
Il cinque volte Pallone d’Oro infatti è già stato costretto a lasciare la villa da 7 milioni di euro nelle campagne vicino Manchester per trasferirsi d’urgenza in una nuova casa. Il motivo? Le pecore belanti che continuavano a svegliare nella notte lui e la sua famiglia.
Appena ufficializzato il suo trasferimento al Manchester United, i Red Devils avevano provveduto a trovare una nuova dimora per il portoghese, la compagna Georgina Rodriguez e i loro quattro figli: una lussuosa villa immersa nel verde poco fuori dal centro abitato di Manchester.
Un posto ideale per uno che punta molto sul riposo per recuperare dalle fatiche del maniacale allenamento e farsi trovare in forma ottimale al momento delle partite nonostante i 36 anni di età. O almeno così sembrava.
Il soggiorno di Cristiano Ronaldo e famiglia nella nuova villa è durato appena una settimana: dopo 7 giorni infatti si sono trasferiti in una casa a Manchester a causa del baccano fatto dalle pecore che pascolavano nelle vicinanze.
Una persona molto vicina al club inglese ha infatti rivelato al tabloid inglese The Sun: “Sebbene la proprietà sia bellissima ed è immersa tra campi e boschi, era anche vicina alle pecore che la mattina sono molto rumorose. Ronaldo è un vero professionista che punta molto sul riposo e sul recupero dopo le partite, quindi è stato deciso che era meglio se lui e la sua famiglia si trasferissero”.
CR7 e la sua famiglia si sono quindi immediatamente trasferiti in una nuova casa che apparteneva ad un ex calciatore del Manchester United. Un’abitazione con piscina, sala cinema e un mega garage per custodire parte della sue auto di lusso, che, nonostante si trovi a pochi passi dai luoghi in cui si svolge la movida, è silenziosa e garantisce grande privacy grazie all’immenso giardino che scherma la casa non rendendola visibile ad occhi indiscreti. E soprattutto è lontana dalle pecore.
CR7 potrebbe avere Conte come allenatore al Manchester United
Intanto, mentre Cristiano Ronaldo si occupa della sua serenità familiare, il Manchester United valuta l’esonero del tecnico Solskjaer.
I dirigenti dei Red Devils non hanno apprezzato la sconfitta in Champions League contro lo Young Boys. In particolare, non ha convinto la prestazione spenta e la scarsa capacità di reazione della squadra allo svantaggio.
Per questo motivo, si starebbe valutando un divorzio anticipato con l’attuale allenatore. Tra i candidati alla panchina del Manchester United ci sarebbero Zidane, Brendan Rodgers e soprattutto Antonio Conte.
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria, laureata in scienze umanistiche presso l’Università degli Studi di Genova. Ha ideato e condotto su Liguria Web Tv la trasmissione sportiva “Genoa e Samp i colori del calcio”, ha partecipato ad Antenna Blu al programma Footgolf, canale 16 del digitale terrestre, e in molte altre emittenti genovesi. Da sempre appassionata di calcio e di sport a 360 gradi, ha iniziato presso La Settimana dello Sport (giornale sportivo di Genova) e adesso è redattrice sportiva presso CasaNapoli.net