fbpx

Il Napoli convince, il man of the match Osimhen: “Contento così! Darò tutto per raggiungere gli obiettivi”

Napoli Verona

Il Napoli convince in Inghilterra, il protagonista Osimhen ai microfoni di Sky: “Contento per me e per la squadra! Continuiamo così, mi impegnerò per raggiungere gli obiettivi”.

Il Napoli convince, il man of the match Osimhen: “Contento così! Darò tutto per raggiungere gli obiettivi”.

Altalena di emozioni questa sera a Leicester con il Napoli che agguanta nei minuti finali un meritatissimo pareggio. E guardando le statistiche va pari in rimonta che va anche stretto alla squadra di Spalletti che ha attaccato tanto costringendo più volte gli inglesi al fallo tattico.

Ma il punto strappato al King Power Stadium è da vedere come bicchiere mezzo pieno e regala ai tifosi un Napoli che convince.

Il protagonista del match sicuramente Victor Osimhen che questa sera trova i sui primi gol stagionali. Il primo di velocità e furbizia, il secondo con un imperioso stacco di testa.

Ma il nigeriano è stato spina costante nel fianco dei Fox, queste le sue parole a Sky Sport:

“Sono contento per me ma per la squadra, per come abbiamo giocato e per come abbiamo recuperato. Ora non mi fisso  obiettivi particolari. Il Napoli mi è stato sempre vicino e ha sempre creduto in me e voglio continuare così. Ora voglio star bene, senza infortuni, e dare tutto per questa maglia”.