Corriere esalta Victor Osimhen: “A star is born”
Corriere esalta Victor Osimhen: “A star is born”
Corriere dello Sport esalta Victor Osimhen: “A star is born”, il nigeriano si candida per passeggiare sul red carpet dell’elite del calcio moderno.
Ieri Victor Osimhen ha mostrato la sua grande potenza e forza mentale.
Non era partito benissimo, soprattutto nel primo tempo ha sbagliato tanto però era sempre lì presente che correva e lottava come un dannato.
Nel secondo tempo, entra con convinzione e riesce a fare due straordinari gol e riportare in parità una gara che aveva visto il Napoli dominare.
Ma il gesto atletico più bello è stata l’esultanza sotto il settore partenopeo, segnale di un riavvicinamento tra tifosi e squadra.
“A star is born: e in quel tempio moderno in cui il calcio ha conosciuto la sua favola più bella, Victor Osimhen si candida per passeggiare sul red carpet d’un mondo che gli appartiene per intero.
La notte è fatta per segnare, in vari modi, con la naturalezza d’un contorsionista e l’agilità di una étoile: e mentre Leicester-Napoli è finita, nel King Power, il re è un genio di ventidue anni che mostra il suo talento tra veroniche, passi di danza, pallonetti e stacchi imperiosi utili per cancellare l’ingiustizia di una sconfitta immeritata e soprattutto per irrompere con dolcezza tra le stelle”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.