Stadi, accelerata del Governo per la riapertura totale
Stadi, accelerata del Governo per la riapertura totale
Stadi, accelerata del Governo per la riapertura totale. Costa: “Prima una soluzione intermedia al 75%, poi il 100% di apertura”
Ieri alla trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” è intervenuto il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, parlando delle novità e sul futuro dello Sport.
Si fa concreta la riapertura totale degli stadi, come richiesto a gran voce la scorsa settimana dal presidente CONI e la sottosegretaria Vezzali, che ha la delega allo Sport.
“Credo che ci possa essere una tappa intermedia che può prevedere il 75 per cento per poi arrivare al 100”
Queste le parole del sottosegretario Costa.
Finalmente si inizierà a respirare, anche per il mondo del calcio, aria di normalità.
Con tanti tifosi allo stadio, le partite della Serie A avranno sicuramente un altro appeal e saranno meno “spente” come è successo negli ultimi due anni in piena problematica pandemia.
Il calcio ha bisogno dei tifosi e i tifosi hanno bisogno di andare allo stadio, che è sempre stato lo sfogo dell’attuale società moderna italiana, ma anche europea.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.