CdS: “Ghoulam sta per tornare, ritrovato nell’umore e legamenti rinnovati”
CdS: “Ghoulam sta per tornare, ritrovato nell’umore e legamenti rinnovati”
Corriere dello Sport: “Ghoulam sta per tornare, è ritrovato nell’umore e i legamenti, dopo quattro operazioni in quattro anni sono rinnovati”
Il mercato del Napoli di quest’anno non è stato ricchissimo, tutti si aspettavano un intervento sulla fascia sinistra ma ciò non è avvenuto. La società e anche Luciano Spalletti, hanno voluto dare un’opportunità a Faouzi Ghoulam, che dopo l’ennesimo infortunio (il quarto in quattro stagioni,ndr) tutti credevano, lui compreso, che ormai nessuno più volesse dargli chance.
Invece l’opportunità che ha ricevuto, lo ha rigenerato nella mente e vuole tornare per riprendersi la fascia sinistra e la titolarità.
Pian piano ha iniziato anche ad allenarsi in gruppo, facendo anche del lavoro personalizzato per accelerare i tempi per ritrovare la condizione fisica.
Il Corriere dello Sport, oggi sul proprio editoriale, ha scritto su Faouzi Ghoulam:
“Faouzi Ghoulam è «rinchiuso», poverino, dentro una bolla che sa di infermeria, da quattro anni. Sta per uscirne pure lui, rinnovato nei legamenti, rinfrescato nell’umore, elasticamente proiettato verso un futuro migliore.
Dopo tutte queste sciagure e i quattro interventi chirurgici affrontati nel suo ultimo quadriennio”.
Ritorno vicino quindi per l’algerino, che potrebbe dar fiato anche a Mario Rui sulla fascia sinistra, e darebbe opportunità a mister Spalletti di far ruotare di più gli elementi in rosa.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.