fbpx

DAZN, ADL difende la scelta: “Un cambiamento che andava fatto!”

Piattaforma Dazn

Sulle polemiche del malfunzionamento di DAZN, ADL spiega: “Bisognava affrontare il cambiamento! Il potenziamento della rete in Italia deve essere fatto”.

DAZN, ADL difende la scelta: “Un cambiamento che andava fatto!”

E’ stato uno dei principali “sponsor” nell’ assegnazione dei diritti televisivi al canale streaming DAZN (con Lotito, ndr), Aurelio De Laurentiis spiega, in un convegno ripreso da “il Sole 24 Ore”, che la responsabilità dei disservizi riscontrati dagli utenti in queste prime giornate di campionato, sono da attribuire al ritardo tecnologico in Italia:

“Siamo sempre in ritardo noi italiani. Io mi sono battuto per andare su DAZN, facendo incazzare anche i colleghi, perché è vero che noi avremo problemi, vedremo male ecc. ma noi grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la rete come negli altri paesi europei e siamo indietro”.

De Laurentiis: “Un bene iniziare subito”.

Ancora Aurelio De Laurentiis:

“Se noi non iniziamo e continuiamo ad andare sul satellite con Sky, tra 3 anni dovremo ripartire da capo. Invece abbiamo Draghi che è un uomo intelligente che ci tiene a questo e Colao (Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale, ndr) che ne capisce, stimoliamoli e facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei”.