fbpx

Da Torino- Petagna per il dopo Belotti: il Napoli spera così di poter arrivare a Bremer

Il Torino è alle prese con la grana attaccante e pensa a Petagna per il dopo Belotti, che non vuole rinnovare, il Napoli spera di arrivare così a Bremer

Il Torino è alle prese con la grana attaccante e pensa a Petagna per il dopo Belotti, che non vuole rinnovare, il Napoli spera di arrivare così a Bremer.

Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino a giugno quando scadrà il contratto dell’attaccante della Nazionale. Il portale Torinogranata.it riferisce del possibile sostituto del ‘Gallo‘: “A Napoli, in base alle informazioni che abbiamo raccolto, la partenza di Andrea Petagna (che è pur sempre classe ’95, non una vecchia gloria del calcio) è data per probabile a giugno e anche su questo fa affidamento Aurelio De Laurentiis per arrivare a Bremer. Non sarà l’unica posta ma certamente al momento è la più plausibile”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.