Caso ammutinamento, De Maggio: “Il Napoli ha avviato due procedimenti, di cui uno solo contro Allan”
Caso ammutinamento, De Maggio: “Il Napoli ha avviato due procedimenti, di cui uno solo contro Allan”
Caso ammutinamento, De Maggio: “Il Napoli ha avviato due procedimenti, di cui uno solo contro Allan”
Il giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, ha riferito alcuni aggiornamenti circa il caso ammutinamento risalente al 2019 e le multe decise dalla società in seguito a quegli eventi. Ecco quanto riportato:
“I procedimenti avviati dal Napoli sono due. Uno riguarda tutta la squadra a causa dell’ammutinamento posto Napoli-Salisburgo, in cui tutto il gruppo decise di disertare il ritiro imposto dalla società.
Il secondo procedimento è solo nei confronti di Allan per ingiurie e minacce. Saranno ascoltati Elseid Hysaj e il vicepresidente Edo De Laurentiis, con la sentenza che è attesa per fine novembre“.
I fatti risalgono al 5 novembre del 2019. A salire sulle barricate furono i calciatori che rifiutarono il rientro in ritiro e nello spogliatoio alzarono la voce contro la società. Accadde di tutto compreso un faccia a faccia molto aspro tra Allan e il vice presidente, Edoardo De Laurentiis (figlio del massimo dirigente) a corredo delle parole di Lorenzo Insigne (“noi andiamo a casa, dillo a tuo padre”). Dopo due anni la vicenda s’è smembrata con alcuni dei protagonisti – è il caso di Mertens e Zielinski – che hanno già risolto il contenzioso in sede di rinnovo così da evitare che il percorso legale possa avere ripercussioni su di loro anche dopo la cessazione del contratto.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net