fbpx

Vendita a rilento dei settori inferiori. Gli Ultrà davanti all’ hotel degli azzurri

Vendita a rilento dei settori inferiori. Gli Ultrà davanti all’ hotel degli azzurri

Prosegue la vendita dei biglietti – al 75% della capienza, ovvero circa 41mila posti – per NapoliTorino, che si disputerà il 17 ottobre 2021 alle ore 18.00 allo Stadio Diego Armando Maradona. Da giorni sono terminate le Curve superiori ed i Distinti e procede – a ritmo più lento – la vendita della Curva B inferiore e dei Distinti inferiori che evidentemente per problemi di visuale non riscaldano i tifosi. Per l’anello superiore invece restano ancora disponibili solo poche centinaia di tagliandi di Tribune Nisida e Posillipo.
Evidentemente la non perfetta vista dal basso scoraggia l’acquisto dei tagliandi da parte dei tifosi azzurri.

Intanto domani il gruppo organizzato “Ultras 72” ha diramato un comunicato, speigando i motivi del non ingresso allo stadio e ha chiamato a raccolta i tifosi fuori all’hotel del Napoli.

L’appuntamento è per domani alle 15 a Palazzo Caracciolo: “Non ci sono ancora le condizioni per il nostro ritorno in Curva, ma il nostro cuore batte forte anche lontano da quei gradoni dove leggi inique ci vietano la frequentazione. Domenica però rispiegheremo le nostre bandiere, rialzeremo al cielo i nostri amati cori e accompagneremo gli azzurri allo stadio dall’albergo che li ospita, scortandoli con la nostra fede, il nostro orgoglio, la nostra vanità d’essere. Invitiamo chiunque ha scelto di non entrare per le evidenti ingiuste restrizioni di partecipare con uno scooter al corteo. Facciamo capire alla squadra che tanto bene sta facendo che la passione di Napoli non si è spenta, ribolle come da sua tradizione da sempre”.

Speriamo che il regolamento d’uso dello stadio possa essere cambiato e i gruppi organizzati possano rientrare allo stadio e incitare gli uomini di Spalletti.