Napoli-Bologna- Dominguez a Sky: “I due rigori non c’erano, ma preferisco non parlare degli errori dell’arbitro”
Il centrocampista dei felsinei Nico Dominguez ha commentato la gara Napoli-Bologna ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport
Il centrocampista dei felsinei Nico Dominguez ha commentato la gara Napoli-Bologna ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport. Il mediano rossoblù si è lamentato dei rigori, ritenuti troppo generosi, però non ha voluto parlare della prestazione dell’arbitro.
Queste le sue parole:
“Per me non c’erano ma preferisco non parlare degli errori dell’arbitro, guardiamo avanti: non possiamo fare niente, oggi dovevamo portare i tre punti a casa”.
Nonno Sinisa voleva portare la vittoria a casa. Cosa vi è mancato?
“Sicuramente noi volevamo vincere, abbiamo giocato contro una grande squadra in forma. È stata una partita difficile, guardiamo avanti”.
Siete stati troppo passivi?
“Credo che potevamo difendere più alto, non abbiamo tirato tanto in porta perché loro tenevano bene la palla e noi ripartivamo troppo da lontano. Quando abbiamo tenuto la palla abbiamo fatto bene”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive