fbpx

Gazzetta – Insigne recuperato ma serve cautela: mercoledì aveva avuto un nuovo risentimento

rinnovo insigne

Gazzetta – Insigne recuperato ma serve cautela: mercoledì aveva avuto un nuovo risentimento

 

 

 

Gazzetta – Insigne recuperato ma serve cautela: mercoledì aveva avuto un nuovo risentimento prima della partenza per la Polonia

 

 

 

 

Dall’allenamento di ieri sono arrivati buoni segnali per Luciano Spalletti, scrive la Gazzetta dello Sport in merito al recupero di Osimhen, Insigne e Fabian Ruiz che hanno svolto tutto l’allenamento in gruppo e sembrano recuperati. Giusto avere un po’ di cautela, visto che hanno saltato le ultime due giornate di campionato.
Di seguito, le parole sull’editoriale:

Insigne martedì scorso si era allenato bene e poi mercoledì ha avuto un risentimento che ne ha bloccato il viaggio in Polonia. Ma non c’è dubbio, senza nulla togliere agli altri, che il recupero più importante sia quello del nigeriano, dimostratosi dirompente in questa prima parte di stagione. Un centravanti per certi versi unico, almeno nel panorama italiano”

 

Gli azzurri anche senza Osimhen ed Insigne, l’ultima partita contro il Legia Varsavia, hanno vinto in goleada.
Le assenze del nigeriano preoccupavano i tifosi, visto lo stato di forma straordinario e i gol che arrivavano consequenzialmente.
Spalletti non rischierà i due, se non sono al 100%. Insigne è stato anche convocato dalla Nazionale Italiana per le gare valevoli per le qualificazioni dei mondiali in Qatar 2022.