fbpx

De Maggio: Anguissa sarà riscattato dal Napoli a giugno

De Maggio: Anguissa sarà riscattato dal Napoli a giugno

Valter De Maggio, giornalista dell’emittente ufficiale del Napoli, ai microfoni di Kiss Kiss, nel corso di Radio Goal, ha rivelato: “Il Napoli, che io sappia, già si sta muovendo per le prossime sessioni di mercato. Nelle ultime ore mi è arrivato uno spiffero su un’operazione che la società chiuderà soltanto a giugno. A dire il vero è il prosieguo di un capolavoro di mercato portato a termine a giugno da Cristiano Giuntoli“. Ha evidenziato il giornalista nel corso della trasmissione quotidiana su Kiss Kiss Napoli.

De Maggio, poi, va nei dettagli: “Sapete bene a quale operazione mi riferisco, il capolavoro del ds azzurro, quest’anno porta un nome, si chiama Anguissa. E’ stato preso dal dirigente del Napoli a soli 400.000 euro di prestito dagli inglesi del Fulham”.

“Ebbene sì, la società partenopea ha già scelto di riscattare il ragazzo, ma l’operazione verrà conclusa soltanto alla fine della stagione. Mi arriva questo spiffero, il Napoli ha già deciso di pagare il riscatto di Anguissa, ma lo formalizzerà a giugno prossimo”. Ha concluso De Maggio.

Quindi il futuro del nazionale del Camerun sembra già deciso. Anguissa è in prestito al Napoli e il club di Aurelio De Laurentiis lo riscatterà per la cifra già concordata con il Fulham (circa quindi milioni di euro, ndr). Il centrocampista sta dimostrando di essere troppo importante per gli azzurri: i partenopei non se lo lasceranno scappare.