GdS – Ospina può rinnovare con il Napoli. Con Spalletti ha ritrovato titolarità
GdS – Ospina può rinnovare con il Napoli. Con Spalletti ha ritrovato titolarità
Gazzetta dello Sport – Ospina può rinnovare con il Napoli. Con Spalletti ha ritrovato titolarità. Il portiere colombiano è in scadenza di contratto
David Ospina è in scadenza contrattuale e il Napoli è intenzionato a rinnovargli il contratto per non perderlo a zero.
Il portiere colombiano può continuare a vestire la maglia azzurra anche per gli anni futuri. Quest’anno era partito da secondo con Meret, ma dopo l’infortunio alla schiena di quest’ultimo, il colombiano ha trovato continuità di prestazioni e il mister non l’ha più tolto.
Sette i cleen sheet in campionato quest’anno, un grandissimo risultato per ora, che i gol subiti sono sempre stati il problema degli azzurri degli ultimi anni.
Il leader silenzioso del Napoli vuole restare ancora qui per tanti anni e il dualismo con Meret è destinato a non finire.
Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport anticipando quella che potrebbe essere la scelta definitiva da parte della società azzurra. Di seguito le parole riportate:
“Per il portiere colombiano, che ha scavalcato Meret nel posto a titolare in campionato, si affaccia l’ipotesi di un rinnovo fino al 2025 da discutere. Ospina, partito come alternativa, anche con Spalletti è stato promosso a titolare.”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.