fbpx

SKY, Marchetti: “Non arriveranno altri attaccanti. Icardi e Cavani non sono alla portata degli azzurri”

SKY, Marchetti: “Non arriveranno altri attaccanti. Icardi e Cavani non sono alla portata degli azzurri”

 

 

 

 

SKY, Marchetti: “Non arriveranno altri attaccanti. Icardi e Cavani non sono alla portata degli azzurri. Beto non andrà via dall’Udinese”

 

 

 

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione in casa azzurra. Di seguito le parole riportate:

Arriverà un nuovo attaccante a gennaio, visto il calo di risultati dell’ultimo periodo? Non credo che due partite possano mettere in discussione il progetto.
Il Napoli difficilmente cambierà qualcosa avanti.  La dirigenza, a prescindere, mantiene le antenne dritte sul mercato. La squadra è in difficoltà adesso, perché tutto sta succedendo in maniera imprevista; le assenze a gennaio per la Coppa d’Africa, invece, erano già in preventivo.

Edinson Cavani e Mauro Icardi? La verità è che questi due calciatori non sono assolutamente alla portata del Napoli, neanche con il Decreto crescita. Il Napoli non può prendere attaccanti importanti per sostituire Victor Osimhen, perché il nigeriano tornerà: a quel punto, cosa ne farai di chi hai comprato?”.

Beto? Ora come ora, l’Udinese non lo dà via. Mai nella vita. In prospettiva, forse. Beto ha avuto un impatto molto positivo in Serie A, mi piace come atteggiamento e come giocatore. I Pozzo, però, non se ne privano a gennaio”