fbpx

Il Mattino – L’Everton ancora su Allan. Il Napoli chiede 40 milioni

Carlo Ancelotti intervista Radio Deejay

L’Everton ancora su Allan. Il Napoli chiede 40 milioni

L’Everton ancora su Allan. Il Napoli chiede 40 milioni

Non proprio una stagione da incorniciare, quella di Allan Marques Loureiro. Il brasiliano è lontano parente del formidabile centrocampista ammirato in maglia azzurra negli anni scorsi.

Qualcosa dev’essersi rotto da quella maledetta sessione di mercato invernale del 2019, quando il Napoli rifiutò la ricca offerta del PSG.

Il calciatore aveva infatti pregustato il cospicuo aumento dell’ingaggio offerto dai transalpini, i quali avevano l’obiettivo di conquistare il tetto d’Europa aggiungendo al novero di top player già presenti in rosa, un elemento che potesse garantire quantità e qualità in mezzo al campo.

Come se non bastasse, probabilmente con l’umore già segnato negativamente dal mancato trasferimento, l’ammutinamento post-Salisburgo (tra i cui protagonisti figurerebbe proprio il numero 5 azzurro) ha concluso l’opera di demolizione del rapporto tra Allan e la società di De Laurentiis.

Come riporta Il Mattino, Carlo Ancelotti fa sul serio per il centrocampista.

L’Everton, su espressa richiesta del tecnico, avrebbe pronta un’offerta per accaparrarsi le prestazioni del brasiliano.

Il Napoli chiede 40 milioni per il suo cartellino.

Stando al notevole calo di rendimento del giocatore e la ormai comune volontà di separarsi, un altro anno insieme potrebbe soltanto nuocere ad ambo le parti.

L’esperienza vissuta dopo la fumata nera con i parigini, potrebbe portare ADL ad accettare un’offerta più bassa rispetto alle pretese avanzate lo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *